Case di riposo

Forniture per
case di riposo

Azienda Cartaria Lombarda si rivolge anche alle RSA. Con l’obiettivo di garantire il comfort e la sicurezza degli ospiti e degli operatori, offre un’ampia selezione di prodotti studiati ad hoc per ogni esigenza delle strutture.

Tra le forniture per case di riposo troverai camici, grembiuli, mascherine, guanti e accessori di alta qualità, accuratamente selezionati da un team di professionisti. I materiali, resistenti e duraturi, assicurano protezione e facilità di movimento. Così, contribuiscono a rendere l’ambiente igienico e accogliente.

Se dirigi una RSA in Lombardia, contatta l’impresa. Si occuperà di studiare le soluzioni perfette per te.

Abbigliamento per case di riposo

La normativa igienica delle RSA stabilisce che, durante lo svolgimento di medicazioni e/o la gestione di problemi clinici, il personale infermieristico indossi specifici indumenti a tutela della salute propria e degli ospiti. Per questo, Azienda Cartaria Lombarda offre ai clienti della Lombardia svariati articoli di abbigliamento per case di riposo.

I grembiuli in polietilene proteggono la pelle e la divisa dai liquidi biologici quali sangue, vomito e urine. Sterili e impermeabili, sono utili anche per gli addetti alla preparazione dei pasti. Possono, inoltre, essere abbinati a coprimaniche nello stesso materiale e a cuffie in TNT, che tutelano i pazienti da eventuali contaminazioni. I copriscarpe, invece, impediscono che germi e batteri raccolti sotto le suole infettino l’ambiente. Resistenti agli strappi, sono dotati di elastici di apertura e suole antiscivolo, in modo da garantire la sicurezza di chi li indossa.

Vuoi conoscere tutte le soluzioni di abbigliamento per case di riposo? Sfoglia il catalogo e richiedi un preventivo.

Articoli monouso per case di riposo

Con la pandemia da Covid-19, l’utilizzo di dispositivi di protezione usa e getta ha subito un rapido incremento. Tuttavia, l’utilità di questi prodotti non riguarda solo i contesti di emergenza: essi, infatti, proteggono la salute dei medici e dei pazienti quotidianamente.

Le mascherine per case di riposo di Azienda Cartaria Lombarda impediscono la trasmissione di agenti potenzialmente infettivi. Realizzate in piena conformità alle normative tecniche, soddisfano tutti i requisiti richiesti in materia di resistenza, efficacia di filtrazione e traspirabilità. Così, consentono ai membri del personale di interagire con gli ospiti senza rischiare di contagiarli con virus e batteri provenienti dall’esterno. Similmente, i guanti limitano i contatti diretti durante le operazioni sanitarie. L’impresa ne offre diverse tipologie: dai classici in lattice agli ipoallergenici in vinile e nitrile. Alcuni modelli vengono lubrificati internamente con amido vegetale in polvere, che agevola la calzata e assorbe l’umidità del sudore.

Gestisci una RSA in Lombardia? Naviga il sito e scopri le numerose proposte di articoli monouso per case di riposo.

Contatti

Compila il modulo seguente per richiedere informazioni sui prezzi e/o sugli articoli in vendita. In alternativa, invia un’e-mail o telefona al numero indicato. Un professionista ti assisterà rispondendo a tutte le tue domande.

  Via Gambara, 5 – Loc. San Giacomo Lovara – 26030 Malagnino (CR)

  0372 496486 (10 linee r.a.)

Privacy