Ricerca Agenti       Italiano     English  

Area Clienti    -     Archivio News

Azienda Cartaria Lombarda S.p.A.

Sezioni principali del sito

La storia

L'Azienda Cartaria Lombarda di Cremona è nata negli anni Cinquanta e ha fatto registrare da allora una crescita costante. 
Negli anni 70 fu acquisita per intero da Superchi Stefano che con passione e serietà ha contribuito allo sviluppo dell''azienda sul mercato.
La svolta ci fu negli anni 80 quando i figli Alberto, Fabio e Paola entrarono in azienda e con tenacia e passione portarono l'Azienda Cartaria Lombarda ai livelli di oggi, cioè una azienda pienamente consolidata nel mercato del packaging alimentare.
La nuova sede di Malagnino a Cremona in cui l'azienda si è trasferita nel 1999 occupa una superficie di 11000 metri quadrati, di cui 5000 coperti con ampie zone di carico e scarico. 
Azienda Cartaria Lombarda ha come obiettivo prioritario la qualità dei prodotti e l'attenzione verso i clienti. Il rispetto di sani valori etici ed imprenditoriali sono alla base di ogni scelta strategica e il fondamento delle relazioni di ogni giorno.
 

 



Condividi su:

Azienda Cartaria Lombarda S.p.A. - Sede legale - Via Gambara, 5 - Loc. San Giacomo Lovara - 26030 Malagnino (Cr) P. iva e Reg. Imprese di CR n. 00196420194 - REA N. 94191 - Capitale sociale Euro 120.000 i.v. Privacy  |   Cookies  |